Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ecco alcuni commenti ospitati sulla pagina di FB dall'odiatore Vauro Senesi artista e opinionista/vignettista del Corriere della Sera a proposito dell' arresto del bimbo arabo ( palestinese ex giordano ) : Graziella Di Gasparro sono peggiori dei nazisti ........ Domenica alle 16.02 Pierluigi Binati Ovvio che è falso! O che ti pare che il popolo dell'olocausto e della diaspora faccia di queste cose a un bambino!? Ma via! Hanno i fucili caricati a caramelle e bonbon!!!!! Domenica alle 18.29 Modificato Da Vauro nulla da dire e figurarsi se ha pubblicato la notizia che Abu Mazen ha rifiutato l'accesso a un ebreo italiano che avrebbe dovuto accompagnare Fassino a Ramallah ! L'omertì tra odiatori !
Daniele isernia
Vauro è arcinoto quale odiatore di Israele, ma il fatto grave non è che Abu Mazen abbia impedito a un ebreo di accompagnare il sindaco di Torino Piero Fassino in visita a Ramallah, la cosa gravissima è che Fassino abbia accettato il fatto che l'Anp è "judenrein" ! IC redazione