Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le maccabìadi come evento internazionale 18/07/2013
Converrebbe a Israele ed al sionismo, aprire la partecipazione alla MACABIA anche ai non ebrei! trasformarla in un evento per tutti coloro che si sentono sionisti, ebrei e non ebrei, potrebbe essere qualcosa di enorme benefico per lo stato d'Israele, darebbe una spinta e motivazione maggiore agli amici non ebrei di Israele. Questo renderà tale evento sportivo che come lo è oggi sembra un raduno a Lourdes o a Medjugorie, appunto trasformarlo in un evento universale che contribuirà enormemente allo Stato di Israele.
Lo slogan della Macabia d’ora in poi dovrebbe essere “SIONISTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI IN ISRAELE”
Shalom
Iki
Buona idea, da trasmettera a chi di dovere, senza attendersi miracolosi eventi ma qualcosa di reale, vero, importante IC redazione