lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Lancio dei sassi, io sono un precursore 13/07/2013

Non se ne può più di tutte queste storie di lancio di pietre da parte di un bambino di 5 anni e dei cattivoni di T'sahal che lo hanno "arrestato",come se i sassi lanciati da una mano infantile fossero di burro e meno dannosi. Avevo 5 anni e nove mesi, abitavo in via dei Gesuiti in Borgo Angeli (MN), potenza del nome!! Quel pomeriggio, col degno compagno di giochi ,Patrizio, inventai un gioco nuovo: il lancio del sassolino sul parabrise delle auto di passaggio. Ohi, erano pochi grammi, mica il ciottolo che l'angioletto palestinese tiene con la sinistra nella foto ! e neppure quello di destra !! RISULTATO : dai e dai che l'è un bel gioco , abbiamo mandato in frantumi un parabrise , mio padre quella settimana lavorò solo per ME e la mamma non lesinò i rimbrotti e gli sculaccioni. Ancora mi pesa lo sguardo di mio Papà ( SIMBA MI HAI DELUSO ) !!!!  La Televisione non mi ha certo ripreso e nessun filo_Filistin mi ha lodato . Non voglio pensare a quale Mostro sarei diventato se qualche Cattivo Maestro (che non ci fu! ) avesse guidato la mia mano ! Guai ai Cattivi Maestri , che siano mantovani anni 1950 o Filistei anni 2013 e tutti gli ominicchi occidentali che approvano , la GIUSTIZIA DIVINA GLI ARRIVERA' al pelo , Io almeno ci spero !

Eros

Cominciamo con quella terrena, l'altra, se c'è, saprà come arrivare.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT