lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Egitto, Michele Giorgio ci si trasferisca 07/07/2013
Ansar al Shari'a che vorrebbe fare? Trasformare la Penisola del Sinai in un califfato arabo? Ne è proprio sicura? Posso permettermi di dare un consiglio non richiesto, ma proprio spassionato? Soprattutto per il suo bene, prima di mettere in atto i suoi propositi insani, sarebbe utile che la truppa di "terroristi" mascherati in questione si attivasse per tempo consultandosi con Netanyahu per chiedergli che ne pensa... di tale intenzione. Mi ripeto: il mio è proprio un consiglio spassionato.. Meglio che s'informino per tempo...
In quanto al "Manifesto", al signor  Michele Giorgio e a quanto da sempre ostinatamente costui continua a scribacchiare me lo volete concedere un liberatorio chissenefrega di questo signore e dei suoi sproloqui a senso unico? Potrebbe sempre prendersi il passaporto egiziano (o perché non "palestinese"??? E' proprio il momento buono, questo..) e abbandonarci senza nostro rimpianto alcuno! E mi fermo qua per non diventare scurrile!

Cordialmente
Sandro Cobianchi - Padenghe sul Garda (Brescia)

Ma Michele Giorgio mica scemo è, si guarda bene dal farlo, meglio stare in Israele, disinformare e godersi la bella vita in uno Stato democratico !
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT