Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Egitto, Michele Giorgio ci si trasferisca 07/07/2013
Ansar al Shari'a che vorrebbe fare? Trasformare la Penisola del Sinai in un califfato arabo? Ne è proprio sicura? Posso permettermi di dare un consiglio non richiesto, ma proprio spassionato? Soprattutto per il suo bene, prima di mettere in atto i suoi propositi insani, sarebbe utile che la truppa di "terroristi" mascherati in questione si attivasse per tempo consultandosi con Netanyahu per chiedergli che ne pensa... di tale intenzione. Mi ripeto: il mio è proprio un consiglio spassionato.. Meglio che s'informino per tempo...
In quanto al "Manifesto", al signor  Michele Giorgio e a quanto da sempre ostinatamente costui continua a scribacchiare me lo volete concedere un liberatorio chissenefrega di questo signore e dei suoi sproloqui a senso unico? Potrebbe sempre prendersi il passaporto egiziano (o perché non "palestinese"??? E' proprio il momento buono, questo..) e abbandonarci senza nostro rimpianto alcuno! E mi fermo qua per non diventare scurrile!

Cordialmente
Sandro Cobianchi - Padenghe sul Garda (Brescia)

Ma Michele Giorgio mica scemo è, si guarda bene dal farlo, meglio stare in Israele, disinformare e godersi la bella vita in uno Stato democratico !
IC redazione

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui