Carissimi,
curiosando nel Sito della Telecom (tariffario chiamate internazionali), mi è capitato sott'occhio - ormai è una deformazione mentale atavica... - quanto riporto qua sotto con un copia/incolla! Ci pensate voi, dall'alto del vostro ruolo, a contattare Mme Telecom per farLe notare che, checché ne pensino e ne dicano l'Onu, l'Unesco, quell'essere infido di massimo d'alema, i "consigliori più disparati" e le... morgantini d'ogni ordine e grado, la citata "Palestina", come Stato indipendente, al momento NON ESISTE? MA CI VUOLE COSì TANTO... A CAPIRLO?
Shabbat Shalom - eg
ZONA 4 Australia, Cina, Hong Kong, Israele, India, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Palestina, Filippine, Taiwan, Timor Est
E perchè la Telecom dovrebbe essere diversa dal coro che proclama ai 4 venti la Palestina quale stato indipendente ? La Telecom non fa altro che uniformarsi alla narrativa anti-israeliana che domina la disinformazione internazionale. Alla quale bisogna opporsi, anche perchè, alla fine, l'olio buono verrà a galla, ci vorrà del tempo, come ne occorse tanto pêrchè le democrazie occidentali si accorgessero del pericolo nazista.
IC redazione