Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Non capisco che cosa c'entri la libertà, che giustamente difendete, con l'unione, già di per sè grave, tra due pervertiti (per la Bibbia l'omosessualità è un ab-ominio) che aspira a vedersi non solo riconosciuta ma anche prediletta pubblicamente a detrimento del matrimonio (possibilmente indissolubile) tra uomo e donna. Tra i vizi e i peccati che diventano perché non dare spazio allora all'eutanasia o all'eugenetica... o all'antisemitismo?
Il suo linguaggio impedisce qualsiasi dialogo, se ragionassimo come lei dovremmo usare - per essere capiti - il suo stesso 'stile'. Non ci pare il caso. IC redazione