Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Il DNA dell'antisionista 09/06/2013
Ecco chi sono i manifestanti contro Israele:
Queste organizzazioni, piene di falsi pacifisti “pacifinti”, da sempre    protestano contro Israele!
Sono composti da 3 DNA diversi, i primi due vogliono distruggere Israele e buttare nelle acque del mediterraneo i 7 milioni di Ebrei Israeliani (bambini, donne e uomini) il terzo DNA appartiene a quei ragazzi che dalla fine degli anni 60 si sono fatti convincere tramite certi mas media, chi sono i bravi e chi i cattivi su questo pianetta.
Tutti questi pacifisti, non si muovono quando in Siria ci sono 100.000 morti, ma organizzano le flotille su Gaza per portare frutta e verdura nel mercato che è già pieno di cibo. “Portano l’acqua calda a chi ha già la caldaia”
Chi sono:
1) 1° DNA - Gli arabi stessi che tramite gli uffici della sinistra ed estrema sinistra in Italia, manifestano e fanno politica anti Israeliana tramite i mass media e giornali (Il Manifesto e L’unità) e presso le università, vi ricordate “la casa dello studente” negli anni 70 ? dentro cerano più studenti palestinesi che Italiani! Tutto pagato una volta dalla Unione Sovietica, soldi di seguito gestiti dal partito comunista Italiano, ora soldi che arrivano dai paesi arabi e dal Iran, e soldi dal partito della sinistra - soldi degli Italiani!   
2) 2° DNA – “Intellettuali” (tanto per darle un bel colore) falsi e ipocriti, Antisemiti “affetti dalla sindrome antisemita” (purtroppo tuttora non si è trovato una cura) che si vergognano di ammetterlo, e si autodefiniscono antisionisti, raccontando in giro “Ho tanti amici ebrei, ma io sono contro Israele perche odio il governo Israeliano”   come se tale governo fosse eletto dagli extra terresti e non da quasi 6 milioni di ebrei Israeliani!
3) 3° DNA – sono “bravi ragazzi” che tramite la scuola, centri sociali, mas media e l’università, sono stati convinti dal racconto sul “mostro Israele” sai quando ne hai 17 anni assorbi tutto, ma quello che e triste, e che la maggioranza di questi continuano ad esserlo anche quando festeggiano il compleanno con 50 candele!
 
iki.ro

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui