Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sgozzamenti islamici e cecità occidentali 01/06/2013
shabbat shalom!! Ultimamente un accademico marocchino nato in Europa con diploma universitario internazionale in giurisprudenza ci scioccò allorquando disse brutalmente che se la sorella sua avesse moralmente sgarrato l' avrebbe sgozzata. Ora mi domando dove sono questi moderati musulmani?? Abbiamo molti contatti con loro per cercare di riportarli alla ragione, ma ahime è un compito molto arduo e pericoloso. Nel mondo ebraico ortodosso e degli hareidim non esiste lo sgozzamento degli infedeli, vi ricordatate il famoso film "Il violinista sul tetto" ?? Ebbene la figlia sposata ad un goy cristiano fu dichiarata come morta ma al padre non venne in mente di sgozzarla. L' Europa dorme e quando si sveglierà sarà troppo tardi.
Cordialmente Miryiam
Prima che il mondo arabo-musulmano entri nella modernità dovranno passare chissà quanti anni, forse centinaia o più. Nel frattempo cerchiamo di impedire che conquistino il mondo - come sostengono i loro leader -lottiamo per salvaguaradre libertà e democrazia, IC redazione