lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I soldi per i palestinesi sono una vergogna 31/05/2013

I soldi per i palestinesi sono una vergogna, uno schiaffo alla miseria vera, a tutti quei bambini che muoiono di fame e malattie in altri paesi del sud del mondo. Concordo pienamente con le parole della grande Deborah Fait. E continuo a chiedermi perché si persiste in questo grande, spaventoso errore. E vedo ancora, con dolore, indifferenza e odio verso Israele.

Maria C.

La spiegazione va cercata nell'antisemitismo, se i palestinesi si fosserp trovati stanziati in qualunque paese arabo-musulmano, e gli fosse venuta la fregola di diventere uno Stato, serebbero stati repressi, perseguitati, massacrati come sta avvenendo in Siria e in tutti i paesi arabi quando una minoranza vuole farsi indipendente. Ma si confrontano con Israele, questo basta perchè il mondo si schieri dalla loro parte.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT