giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Beppe Grillo e Massimo Fini, uniti nell'odio 28/05/2013

Sul blog di beppegrillo, ovvero www.beppegrillo.it
compare una intervista di 20 minuti a Massimo Fini.
Estremamente pericoloso quanto afferma questo signore . Dice : "siamo contro l'islam perchè non lo so, perchè ha una visione del mondo diversa dalla nostra".
Se non lo sai, cerca almeno di informarti prima di mettere i tuoi ragionamenti in un blog dalla diffusione così vasta come quello di beppegrillo. Dice il Fini che il potere o meglio la partitocrazia ce l'ha contro il web perchè non lo può controllare. Purtroppo la mia impressione è che, proprio per la mancanza di controllo, qualsiasi dottor Dulcamara possa spacciare sul web il suo elisir senza che nessuna autorità preposta possa interferire .
Se una religione presenta aspetti negativi come quelli presentati dall'Islam è giusto difendersi da essa... se la legge proposta dall'islam è in contrasto con la legge che si è venuta a formare nei nostri paesi in secoli di pratica del diritto, penso che il popolo debba esaminare questo modo di vivere prima di accettarlo in modo acritico.
Afferma ancora Massimo Fini : " L'Iran è uno dei paesi dell'asse del male. ma che male ha fatto ? Non ha mai aggredito nessuno !" O non faceva il giornalista il nostro ? e non si ricorda quando lo scià fu cacciato e i diplomatici americani furono rinchiusi nell'ambasciata ? sarebbe come dimenticare che oggi sono 20 anni dalla strage di via dei Georgofili a Firenze, e sembra ieri.
Si è dimenticato il signor Massimo Fini di quello che è successo qualche anno fa, quando i giovani furono aggrediti durante le manifestazioni a Teheran a favore della democrazia ? e non vede il signor Fini che l'Iran continua ad armarsi e cerca in ogni modo di procurarsi la bomba atomica ?
Non sostiene l'Iran i movimenti di guerriglia come gli hezbollah in Libano ? Non sostiene Assad, prolungando così una guerra sanguinosa, ma che per i nostri media non esiste, anche se i morti sono migliaia e migliaia ?
E gli inermi cittadini di Occidente sgozzati in mome di allah, dove li mette ? Sono omicidi mirati come quello di cui fu vittima il rabbino che prestava la sua opera come insegnante nella scuola di Tolosa, ucciso insieme, se ricordo bene, insieme ad uno dei suoi figli.
No, l'Islam non è una religione di pace e di male ne ha già fatto molto.
Si direbbe che in questi ultimi sessant'anni il signor Fini abbia abitato in un altro paese, in un altro stato, in un altro continente. Nulla di quanto è accaduto in Italia è visto sotto la luce corretta. Si direbbe che il Fini non capisca che una guerra ideologica, anche se non cruenta, è stata combattuta in questi ultimi sessant'anni... la condizione di immobilismo, tanto deprecata, non c'è per l'occupazione del potere da parte dei partiti, ma proprio perchè lo spirito di dominazione di alcuni impedisce agli altri di vivere serenamente e normalmente.
Dove vuole, il signor Fini portare i grillini ? come il famoso pifferaio è evidente che li vuole portar lontano dai valori consolidati della nostra democrazia.

Xenia

Se Bebbe Grillo ha una alta stima dell'Iran, Massimo Fini è uno dei giornalisti più scatenati contro l'Occidente, ottusamente pro-islam, le sue opinioni su America e Israele sono quanto di più pregiudiziale esiste. Per fortuna pubblica su giornali e blog di scarsa diffusione.
Per quanto riguarda Grillo, leggiamo con soddisfazione il flop elettorale nelle amministrative, ben gli sta.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT