sabato 12 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Rai 2 Rassegna Stampa
15.05.2013 'Gerusalemme, non Tel Aviv' 4a puntata: TG2
Basta delegittimare la capitale di Israele

Testata: Rai 2
Data: 15 maggio 2013
Pagina: 1
Autore: IC Redazione
Titolo: «'Gerusalemme, non Tel Aviv' 4a puntata: i tg RAI»


Il Kotel, Gerusalemme                 


Tel Aviv vista dalle colline di Yafo

Il 6/05/2013 IC ha iniziato una serie di iniziative rivolte ai direttori dei maggiori quotidiani italiani che continuano a delegittimare Israele, negando a Gerusalemme la sua qualifica di capitale dello Stato.
La prima puntata era dedicata alla STAMPA (
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=49050), la seconda al GIORNALEhttp://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=49088 ), la terza al TG LA7 (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=89&sez=120&id=49156).

Il TG2 del 10/05/2013, nell'edizione delle 13.30, il conduttore ha dichiarato si è riferito a Israele citando il solito e inesistente "governo di Tel Aviv".

Questa è solo una delle centinaia di affermazioni da studio. I telegiornali RAI delegittimano la capitale israeliana con cadenza praticamente quotidiana.

Poichè non risulta esserci a Tel Aviv la sede del governo israeliano, invitiamo i nostri lettori, nel numero più esteso possibile, a scrivere ai direttori dei  TG della RAI, per chiedere se non ritengano opportuno interrompere  questa inaccettabile delegittimazione dello Stato ebraico.

Segnaliamo che dal sito internet del TG2 è stata eliminata la voce 'contatti', per cui non è più visibile l'e-mail alla quale scrivere, bell'esempio di democrazia nei confronti dei telespettatori che hanno qualcosa da comunicare. Consigliamo, quindi, di usare questo link per scrivere  a RAI2
http://www.rai2.rai.it/dl/RaiDue/contatti.html

Per scrivere a Marcello Masi, direttore del TG2: marcello.masi@rai.it


http://www.rai2.rai.it/dl/RaiDue/contatti.html

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT