lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Milioni di euro italiani ai palestinesi, ha senso ? 11/05/2013

Leggo su Ansamed che in aprile l'UE ha pagato all'ANP € 20 milioni per il sostentamento amministrativo -Questo nonostante siamo coscenti che tali soldi ,rubati dalle tasche dei cittadini europei ,servono all'acquisto di armi per destabilizzare il MedioOriente. Forse è un pizzo che paghiamo per non subire attentati? per tenere buone le masse islamiche che ormai silenziosamente stanno invadendo l'Europa ?- Perchè non subordinare tali donazioni ad un vero accordo ,ad un trattato di pace tra Palestinesi e Israeliani ? Siamo sicuri che questa nostra generosità venga vista come un gesto umanitario o piuttosto non come ad una debolezza dell'Occidente nei confronti delle masse arabe ? 

Ferruccio Barbieri 

L'Italia vive una crisi economica pazzesca, ma i milioni di euro, centinaia, si trovano per finanziare iniziative palestinesi senza alcuna certezza che i soldi non andranno a finire a tutt'altro scopo. Visto che gli emirati affogano nei petrodollari, miliardi e miliardi che non sanno nemmeno più dove investire, perchè a finanziare i palestinesi non ci pensano loro ? Invece provvede con centinaia di milioni di euro la Farnesina, ha senso ? Vedremo come si comporterà il nuovo Ministro degli Esteri Emma Bonino.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT