Sul libro in vendita con il Corsera del 27 aprile, dal titolo Cronache di Gerusalemme, link: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=48973 uscito oggi 30/04/2013, pubblichiamo due lettere:
Israele e gli utili idioti/odiatori: Che neppure si vergognano.Quale è il vostro livello minimo?Lo dovete ancora raggiungere?Consiglio i protocolli dei savi anziani di sion.
Con i classici non si sbaglia mai.
Marco Bianchi
Speriamo che al Corriere abbiano quel minimo di ironia per capire il suo consiglio.
ICredazione
_____________________
Purtroppo mentre IC aveva giustamente criticate le vignette chiaramente di parte, i giornali ebraici di Roma non hanno avuta nessuna reazione negativa, anzi, mi sembra di ricordare che in uno si presentavano quelle vignatte come carine e divertenti.
A volte noi ebrei siamo i nostri peggiori detrattori.
Almansi1939
Più che 'giornali ebraici di Roma' è meglio dire l'informazione Ucei, con quel suo "va tutto bene madama la marchesa" che è Pagine Ebraiche e derivati.
Ci sembra invece che Shalom mensile e Shalom7 siano combattivi, come lo è Riccardo Pacifici, Presidente della Comunità ebraica romana, averne così !
In quanto agli ebrei-auto detrattori è storia vecchia, nulla di nuovo sotto il sole, basta non stare zitti e confutarne le tesi.
IC redazione
_______________________