lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






I terroristi dormienti sono fra noi 19/04/2013

Il 16 aprile 2013 fu intervistato dalla televisione egiziana del Cairo Al Tahir lo sceicco Salem sull' attentato a Boston. che disse:
"L' attacco di Boston fu preparato da dilettanti musulmani ed è avvertimento all'Aerica e a tutto l'occidente per la loro politica anti islamica. Se fosse stato al qaeda l'attentato sarebbe stato piu coordinato nelle azioni di attacco. Tutto l occidente pagherà caro soprattutto l' america e la francia che ha intrapreso una crociata in Mali, secondariamente l' Europa non rispetta i musulmani."
E' cominciata una nuova era di attacchi contro l' occidente dove dilettanti attaccheranno ovunque nel mondo per difondere il terrore e costringere le nazioni di tutto il mondo a riconoscere e a sottomettersi all' Islam.
Dilettanti e jihadisti musulmani fanno parte della Umma. Chi non accetterà l' Islam come vera rivelazione sarà ucciso. L' occidente è in crisi oppresso da debiti e crisi economica quindi sarà una preda ancora piu facile da conquistare.
Preparatevi alla guerra santa.  Desidero partecipare con voi di informazione corretta a difendere la libertà di parola e di fede e scusatemi ancora il disturbo. Dobbiamo essere tutti uniti a difendere israele e gli ebrei che sono i primi della listai, basta leggere la sura :21,96 ripresa a suo tempo da Khomeiny e poi da Hamas introdotta nel paragrafo 7 della carta di hamas.
I dormienti sono gia tra noi e in tutto il mondo occidentale sono difficilissimi da individuare, ma alla fine il bene e la libertà vinceranno, ma a costo di tanti sacrifici

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT