lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sharon Nizza non è dello stesso partito di De Magistris 13/04/2013

Mi chiedo solo una cosa : come mai gli stessi galantuomini che hanno raccolto una sottoscrizione contro Sharon Nizza non la fanno anche contro Abu Mazen ? Sharon Nizza non puo' essere deputata nel Pdl ma Abu Mazen puo' essere cittadino onorario di Napoli ? Complimenti !

Moshè Karmeli

Ce lo chiediamo anche noi, anche se conosciamo benissimo la risposta. Il sincaco di Napoli è stato eletto dalla sinistra, quini può fare cil che vuole, nessuno lo sindacherà mai. Sharon Nizza era in lista con il PDL, quindi impresentabile. No ?
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT