lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Abu Mazen cittadino onorario di Napoli 09/04/2013

Il prossimo 27 Aprile il sindaco di Napoli concederà la cittadinanza onoraria ad Abu Mazen, il terrorista in doppio petto, corresponsabile e finanziatore della strage degli atleti olimpionici israeliani alle olimpiadi di Monaco di Baviera nel 1972, responsabile degli attentati subiti da Israele.

Rodolfo, Israele

De Magistris non è nuovo a iniziative simili, dopo aver sostenuto la Flotilla pro Gaza. Dei crimini passati, uno può sempre pentirsi, si potrebbe dire anche per Abu Mazen, autore perlatro di una tesi di laurea all'Università di Mosca nella quale metteva in forse la Shoah. Ma Abu Mazen è contrario alla pace esattamente come lo era Arafat. Giusto che lo premi un sindaco come De Magistris, speriamo che recitino mea culpa molti di quelli che l'hanno votato.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT