Pallywood sempre in azione contro Israele.
In questo video (http://www.youtube.com/watch?v=kbz1kdn8CSk&feature=youtu.be) si vede con chiarezza come si svolgono certe recite poi riprese ad arte dai quotidiani contro Israele (segnalato dal blog di Danilette http://danilette.over-blog.com/):
Un ragazzino da premio Oscar per la recitazione inizia a lamentarsi di avere male a una caviglia mentre è fermato da soldati di Tzahal che si limitano a guardarlo, senza toccarlo. All'inizio del video, per altro, lo stesso ragazzino camminava perfettamente. Arriva una donna, lo incita a lamentarsi di più. Il ragazzino aumenta i lamenti, finge di dover vomitare, di non riuscire ad alzarsi.
Un sacco di gente filma la scena con cellulari, videocamere, e scatta fotografie (le stesse che poi finiranno sui giornali internazionali).
Lo stesso ragazzino, poi, si rialza, come se niente fosse. Cambia la scena e questa volta è un uomo a urlare contro soldati di Tzahal mentre il ragazzino (sempre lo stesso, ovviamente), reinizia a lamentarsi.
Un uomo lo solleva, lo porta in braccio mentre continua a piangere, tutti scattano fotografie.
Arriva un'ambulanza, viene fatto salire sopra. Continua a piangere e i medici che cosa fanno? Dato che fingeva di avere male a una gamba, gli fasciano un braccio.
Ecco il link per il video:
http://www.youtube.com/watch?v=kbz1kdn8CSk&feature=youtu.be