lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Entusiasmo no, soddisfazione si 25/03/2013

spettabile redazione 
per quello che vale non condivido l'entusiasmo di molti compresa Deborah Fait,per i risultati della visita del presidente usa,nemmeno per la telefonata a Erdogan,che ha costretto Netanyahu a scusarsi ,Erdogan ha bisogno di aiuto dopo i fallimenti interni ,e lo ha chiesto a Barack Obama ,in quanto ai due stati non si faranno mai,perchè gli arabo musulmani hanno una sola nazione :l'islam. e non ditemi che l'islam è una religione ,perchè non è cosi'.

saluti,
luigi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Spett.le Redazione,
condividendo il pensiero di Amo Fuchs su tutto il successo obamiano che c'è stato anche in Israele, mi domando perché Netanyahu abbia chiesto scusa al premier turco sull'"affaire" fottiglia, quando è invero tutto il contrario: chi deve chiedere scusa, anche per l'imperdonabile appoggio ai terroristi turchi, è proprio Erdogan. Perché questo assurdo capovolgimento? Oltre alla ragione ignota -e per me incomprensibile- di questo gesto, così Israele appare indebolita agli occhi di tutto il mondo islamico. Non riesco ad accettarlo.

Con stima
Federico Bentsik
 Venezia

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

La politica è anche realismo, noi abbiamo guardato al bicchiere mezzo pieno. Si rilegga l'analisi di Fiamma Nirenstein pubblicata ieri su IC sui rapporti Israele-Turchia, quella è la sostanza della tefonata con Obama. Poi è chiaro che ben poco è cambiato, come scriveva ieri Ugo Volli, ma la situazione è più chiara. Non è poco.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT