Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Lettera a Grillo e Ovadia 23/03/2013

Caro Grillo e Moni Ovadia,
Mi permetto di rilegarvi assieme siccome leggo spesso dei vostri commenti anti Israeliani e antisionisti che creano una grande confusione nella mente di tanti ragazzi che aprono gli occhi per capire da grandi saggi come voi, chi è bravo e chi e cattivo su questo pianeta.
Sul "Grillo blog" e sull'Unità ed il Manifesto di Moni Ovadia, da tanto tempo si leggono notizie e insinuazioni false su Israele, sia da parte di Moni Ovadia, che che dei lettori che scrivono commenti antisemiti mascherati da antisionisti. Questi lettori hanno ottenuto il vostro spazio per infamare la democratica Israele, che tuttora riesce alla grande a sfamare e dare lavoro a Ebrei, Mussulmani, Cristiani, ed a tanti altri lavoratori esteri africani, asiatici, europei ed sud americani.
In Israele nell' ospedale Ihilov  di Tel Aviv vengono curati pazienti da tutto il mondo, mentre nell' ospedale  Hadassa  di Gerusalemme e in quello di Haifa arrivano pazienti arabi (nemici di Israele) dall' Egitto, Gaza, Giordania, Libano, e da tanti altri paesi arabi e persino dalla martoriata Siria sono stati curati dei feriti.
I dottori israeliani curano i loro nemici! e non guardano in faccia nessuno, mentre il cattivo governo israeliano rilascia il lascia passare per far curare i malati ! Stiamo ad un passo da una catastrofe in Europa, aria del genere si respirava prima della seconda guerra mondiale, le conseguenze di quella guerra possiamo trovarle sul web se qualcuno non se le ricorda più.
Una cosa e certa, che quando gli ebrei lasciano un posto ciò è dovuto a tre motivi:
1) Imminente pericolo vitale
2) Disastro economico
3) Espulsi con la forza.
Mentre nella seconda guerra mondiale si è aggiunto anche il fattore del volerli sterminare da un pazzo quale è stato aiutato dal suo popolo ed da altri leader e popoli in europa, la statistica è riportata sul web con il numero degli ebrei per paese deportati e gasati, sono riusciti a gasare soltanto 6 milioni, compreso gli ebrei Ungheresi, quella Ungheria che oggi da spazio a due partiti fortemente antisemiti mentre l'unione europea permette che ciò avvenga!
Durante la 2 w.w. soltanto il popolo Bulgaro aveva salvato la faccia dell' umanità non permettendo ai Tedeschi di portare via neanche un Ebreo. Mentre oggi in Europa sono la Repubblica Ceca e fino a ieri anche il partito di Berllusconi, che difendono Israele senza guardare agli buisness che si possono fare con i paesi arabi.
Vi ricordo che esseri della specie non umana sentono i terremoti prima di noi umani e scappano via in tempo, molte tribù sono attente a questi eventi, gli ebrei sono quelle persone che nella razza umana hanno da sempre avuto quel sesto senso.
Dal 2006 che segnalo ai miei amici le vibrazioni che sento, temo ora siamo vicini ad un terremoto!

iki , Israele


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui