Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Spett. Redazione sono stato indeciso se inviarVi o meno questa mia riflessione: in fin dei conti, ho pensato, l’opinione di un lettore non sposta assolutamente nulla. Ma poi alla fine ho deciso di inviarVela per Vostra utilità. Nel senso che a me non sposta nulla dirVi quello che penso, ma può darsi che a Voi invece possa essere utile. Il fatto è che Voi continuate a dare spazio ad Ugo Traballi come si fa con un corrispondente obiettivo: in realtà non Vi rendete proprio conto di come i suoi resoconti (non è il primo, ma nello specifico mi riferisco a quello del 17 us «Governo d'Israele. O l'illusione della normalità») siano marcati da un acceso odio verso Israele, e perciò di obiettivo non c’è nulla. Questo comporta il fatto che il lettore, rendendosi conto che il corrispondente non è obiettivo, sia di conseguenza portato a considerare che anche la testata che lo stipendia non lo sia.
Distinti saluti Stefano Cappai - Imola
Ugo Tramballi è un frusto disinformatoredi Israele, se vuole farsi una indigestione dei suoi articoli, vada in Home Page di IC www.informazionecorretta.com e scriva 'tramballi' nella finestra in alto a sinistra, si aprirà l'archivio con tutti i suoi articoli. IC redazione