lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ma Al Qaradawi non c'era a Roma 22/03/2013

Su Repubblica 21/3 pag 14-15 , relativamente all'incontro del Papa Francesco con le altre religioni , giocando su un uso pateticamente furbo di foto ( intitolate '' incontri'') e su un testo del solito M .Ansaldo assai ambiguo, viene fatto credere all'incauto lettore che ci sia stato un incontro tra il Papa e Al Qaradawi .
Al Qaradawi , leader religioso della setta dei fratelli musulmani e teorico della sharija , non era neanche a Roma.
VI prego di controllare , ma l'unico commento e' '' Perche' si arriva a tali miserabili sotterfugi ingannando il lettore ?''

 Dan


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT