Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Su Repubblica 21/3 pag 14-15 , relativamente all'incontro del Papa Francesco con le altre religioni , giocando su un uso pateticamente furbo di foto ( intitolate '' incontri'') e su un testo del solito M .Ansaldo assai ambiguo, viene fatto credere all'incauto lettore che ci sia stato un incontro tra il Papa e Al Qaradawi . Al Qaradawi , leader religioso della setta dei fratelli musulmani e teorico della sharija , non era neanche a Roma. VI prego di controllare , ma l'unico commento e' '' Perche' si arriva a tali miserabili sotterfugi ingannando il lettore ?''