Credo che sia necessaria maggiore cautela da parte di chi scrive su IC, nei riguardi di Beppe Grillo e il M5S. Ogni giorno appare un articolo contro Grillo. Dopotutto, i 20 punti del programma del M5S, dove non c'è traccia di antisemitismo (che è la stessa cosa di antisionismo) sono stati condivisi da più di 8 milioni di persone, tra cui me, che sono un ultras di Israele e del Sionismo.
E come me, che ha votato il M5S per tentare di cacciare i Politici di Professione dei Partitici (ipocriti, corrotti e truffaldini, che stanno distruggendo l'Italia), ci sono moltissimi che sono amici e sostenitori di Israele.
Nel M5S sicuramente ci saranno pure anti Israele e pro terroristi palestinesi, ma dopotutto ci sono anche, e direi molti di più, nella Sinistra, nella Destra e nel Centro. E certamente Monti non è stato un amico di Israele.
Shalom,
Aldo Vagata
Ha ragione per quanto riguarda gli elettori, infatti non abbiamo mai scritto una riga contro di loro. Non siamo invece d'accordo sulla sua valutazione di Beppe Grillo, lo riteniamo una gravissimo pericolo per le istituzioni democratiche, non solo per le sue posizioni in politica estera, ma per la sua stessa idea di democrazia. Inoltre può infettare ancor più la partitocrazia italiana (e qui condividiamo il giudizio che le ne dà), gli abboccamnti del PD ne sono la prova. Legga la pagina di IC uscita venerdi' su Grillo. perlomeno allarmante.
IC redazione