lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Diffamazione e rettifiche tardive 14/03/2013
Il rapporto ONU sugli scontri di Gaza (2012) che portarono sulle prime pagine dei media la foto del bambino ucciso , in braccio al padre disperato , finalmente dice la verità  sulle cause della morte del piccolo: furono i razzi dei terroristi di Hamas a colpire la casa.
Questo purtroppo non servirà nè¨ a scagionare nè a riabilitare Israele, sia perchè¨ la notizia è  passata in sordina, sia perchè l'impatto o la rettifica di una notizia tardiva è molto diverso dallo scoop.
Ne sanno qualcosa i troppi accusati ingiustamente dalla mala giustizia italiana, che dopo essere stati alla ribalta per accuse e magari in prigione , dopo anni vengono scagionati.
Come sperare poi che l'ONU condanni apertis verbis Hamas per nascondere terroristi e razzi tra i civili , mettendo a repentaglio la popolazione?
Meglio accusare Israele che l'esercito non ha preso tutte le misure necessarie per verificare che gli obbiettivi fossero militari. Contraddizione palese della frase precedente. E nessuno osa dire che Hamas trae beneficio mediatico da questi martiri , tanto poco la vita vale per loro che si può strumentalizzare la morte .

annalisa rossi

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT