lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Osservazioni sulle comunità ebraiche 12/03/2013

Ohibo ! Ma che senso ha tutto il lavoro prezioso che fate insieme a tanti altri nel mondo?
Credo a questo punto che tutte le denunce , gli articoli, gli scritti su blog, giornali, newsletter, se non corroborati da forti azioni legali, richieste di danni, denunce civili e penali a livello Mondiale, diventino un parlarsi addosso, una circolazione di info riservata a poche persone il più delle volte ininfluenti ed autoreferenziate.
Giornali come N.Y.T,C.N.N. la BBC, le Università, i nostri Repubblica, Sole24, Rai, Mediaset, FNSI, &compagnie cantanti, se non vengono graffiati nel portafoglio e nelle libertà personali, se non vengono sbugiardati in PRIMA PAGINA, con la galera e pene severe, se non sentono sul proprio collo il prezzo da pagare per le Verità Tradite Impunemente, non con chiacchere ma con i Tribunali e con la severa legge materiale.
Se tutto ciò non si può organizzare con un novello impegno Giuridico da parte di personaggi quali BHLevy, Dershowitz, e altri nomi di prestigio, con finanziamenti destinati all’uopo, con Campagne di raccolta fondi, ADL, Centro Wiesenthal, Yad Vashem,lo Stato d’Israele, tutte le grosse organizzazioni mondiali Ebraiche, coordinate allo scopo di FARGLIELA PAGARE IN SOLDONI e GALERA, beh, senza iniziative NUOVE, non arriviamo in nessun posto.
“Loro” sono più forti, numerosi e capaci.
Ma se ci è riuscito “ein Niemand” come Grillo, ed un traditore come Soros, non possiamo riuscirci noi? Ci mancano forse contatti, intelligenze e mezzi? Ed i presidenti di tutte le Comunità Ebraiche mondiali, non possono devolvere una cifra x a questo scopo sotto una regia per esempio di un Elie Wiesel ? Ci accuseranno di complotto pluto-giudo-massonico ? Chissà, forse è arrivato il momento che come gli Israeliani si sono liberati del complesso del povero ebreo errante, anche noi ci si liberi di quel complesso, e si facciano valere le nostre ragioni.
Magari è solo uno sfogo dettato dal senso di impotenza che episodi marginali come quello a voi segnalato, rappresentano nel contesto generale, ma con tutte le organizzazioni ebraiche in giro per il mondo alcune delle quali esistono quasi solo per pagare gli stipendi, un’ iniziativa del genere non potrebbe essere promossa?

 GiacomoZippel,Israele 

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/166083#.UT3W1Dceg4I
 http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4355059,00.html

Ha ragione, si rende conto che ha toccato un nervo scoperto ? Tra le comunità ebraiche fuori da Israele, le uniche capaci a organizzarsi nel senso che lei richiamo sono quelle americane. Altra tradizione, altra cultura, altra concezione dell'impegno. Cambierà qualcosa nelle altre ?
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT