lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Libertà e democrazia 07/03/2013

sono elisabetta cugina di maria il mio computer e fuori uso e spero di trovare spazio da voi tramite quello di maria, grazie. le osservazioni fatte dal prof. volli sono veritiere e illuminanti ho studiato sociologia alla libera universita bruxelles ora sono in germania d accordo hamas e violenta non ama le donne ma in europa chiedo al prof. volli dove sono i limiti? a bruxelles ho visto gays che avevano adottato dei bambini e questa e la vera democrazia?? in germania d estate sulle rive dell isar ci sono i bagnanti nudi e tutti li vedono compresi i bambini e questa democrazia libera?? saro criticata ma io sono per alcuni limiti e non per distruggere la liberta e la democrazia  cordialmente

elisabetta

Non è soltanto Hamas che "non ama le donne" -come scrive lei- l'amore non c'entra. Ciò che fa la differenza è la mancanza di rispetto e il rifiuto di considerare l'altro come uguale. L'islam considera i non musulmani eretici, le donne come esseri inferiori, i gay quando può li impicca (vedasi in Iran e in alcuni paesi africani). E lei si stupisce per il nudismo  ! non conosciamo quali siano le abitudini lungo le rive dell'Isar, ma i  nudisti non hanno mai recato offesa a nessuno, così come le famiglie composte da uomo e donna continueranno sempre ad esistere in una società che riconoscerà anche a tutti gli altri gli stessi diritti. Nel corso dei millenni ci sono stati cambiamenti epocali, l'idea di progresso ha abolito tante forme di disuguaglianza, non crede ?

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT