lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Stanco dei politici italiani, voglio la cittadinanza israeliana 06/03/2013

Con la presente invio cortese richiesta di avere la cittadinanza israeliana, rinuncio a quella italiana non la voglio più, mi vergogno, sono inorridito, non è uno scherzo, non reggo più l'Italia.  Vi prego aiutatemi.

Non sono di origine ebraica ma per una volta fate un'eccezione!

Grillo, Fantozzi, Dario Fo i tecnici. Con i comici al potere, una risata che ci seppellirà.

Fantozzi è tornato. Il ragioniere proletario che ha gettato la 500 per l'elicottero, oggi afferma che Grillo è come Mao.

Grillo, barca a vela e stella a 5 punte (simbolo molto noto del passato), che come portavoce ha una che predica la fedeltà del fascismo allo stato, uno che chiede i voti a casa pound, uno che predica l'antisemitismo e particolare: che al quaeda bombardi il Parlamento Italiano (per di più non è incriminato d'ufficio per il reato dovuto),il voto in rete e le candidature on line.

L'altro, il comico nobel che ha militato nelle formazioni militari fasciste.

Ed i democratici di sinistra inviano il giornalista Santoro a proporre il governo, i ministri ed i sottosegretari al c.d. movimento antisemita: bell'esempio di giornalismo obiettivo ed al disopra delle parti.

E noi italiani a dire che la prossima volta sappiamo come voteremo, la vedranno cosa faremo.

Vivo nella città dove un ex sindaco diventato banchiere sostiene che i politici devono uscire dalle banche.

Vi rendete conto: mentre Voi rischiate un'atomica sulle vostre città qui i comici si sono impadroniti del paese e noi iniziamo a terrorizzare l' Europa ed il mondo.

Meglio un arabo armato sulla porta di casa che un fantozzi sull'uscio.

Maurizio

Questa è l'Italia, un paese dalle istituzioni ancora lontane dalla modernità, dove però sono stati i cittadini ad esprimere con il voto questo risultato. Il suo messaggio di solidarietà agli israeliani è sicuramente apprezzato, anche se il momento politico non è dei più chiari. Netanyahu ha difficoltà a formare il governo, non dimentichi che Israele ha il sistema proporzionale, per cui la tenuta di un governo è spesso in bilico. Aggiunga la politica di Obama e della Ue, che di Medio Oriente capiscono solo che devono stare dalla parte degli arabi, e poi avrà un'idea che neanche da quelle parti sono rose e fiori.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT