Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
A proposito del commento di Davide Romano su IC7, bisogna essere in due a volere fare pace.!!!!! Al Fatah, Hamas, Hizballah..... a lei sembrano organizzazioni che vogliono la Pace???? Questi vogliono un' altra Shoah altro che Pace... Risvegliatevi gente, l'Iran sta preparando la bomba atomica da lanciare su Israele!!!! SVEGLIA!!!!
Nanette Vidal
Risponde Davide Romano:
Chi insegna ai bambini che vanno a scuola a odiare gli ebrei non può certo essere catalogato tra chi vuole la pace. Così come chi fa dell'uccisione o dell'arresto e tortura di civili una forma di lotta politica. Ma proprio il fatto che le carceri nel mondo arabo-islamico siano piene di dissidenti ci deve fare sentire in obbligo di trovarli e aiutarli. Proprio tra di loro, con ogni probabilità, si trova il Mandela arabo di domani.Vogliamo aiutarlo?