lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Ho fiducia in Tzipi Livni 23/02/2013

Tzipi Livni, finalmente riappare con tutto il suo peso e pragmatismo nella sfera governativa israeliana. Mi auguro che nella sua decisa politica per i negoziati con i palestinesi, possa mostrare le sue indiscusse capacità e fermezza che la contraddistinguono.
Figura tosta che non ama tanti compromessi; insomma una leader con gli attributi. E’ proprio una gran bella notizia, infatti, ho sempre tifato per Lei.
Le auguro di raggiungere i risultati che si prefigge: Hamas permettendo.
Sarà un impegno gravoso che la stupenda Ministro della Giustizia assolverà nei migliore dei modi com’è nel suo stile inconfondibile.
Une grande et prolongée ovation pour Tzipi Livni!!

Jean Génois 

Non condividiamo il suo entusiasmo, ma ci auguriamo che le sue previsioni si avverino,
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT