lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Un tono troppo emotivo 19/02/2013

Attenti a chi votate, i comunisti hanno in programma la difesa dei diritti dei palestinesi (lodevole) ma non sanno che i Palestinesi scambiano questa "ideologia di salvare l'umanità " !! con "VI AIUTIAMO A CANCELLARE ISRAELE DALLA FACCIA DELLA TERRA".
Diamo il voto a chi rispetta gli ebrei Italiani e a chi difende lo Stato d'Israele ed il suo diritto ad esistere.
Mi raccomando, attenti ! non ripetiamo l'errore degli anni 36/38 in cui gli ebrei tedeschi sottovalutarono Hitler pensando che erano prima di tutto Tedeschi e lo stesso per il Fascismo, pensarono essere Italiani non Ebrei!!! Questo è il significato primario del NON DIMENTICARE: ed io aggiungo. NON SIAMO NE ITALIANI, NE di NESSUN ALTRA NAZIONE, SIAMO EBREI PRIMA Di TUTTO e LA NOSTRA PATRIA E ISRAELE.

Nanette Vidal

spettabile redazione,

permettetemi di commentare la signora Vidal.
premetto di essere d'accordo con lei al 90% sull' ultima parte avrei delle rimostranze ,come dovrei sentirmi io Italiano che ama Israele ad essere accomunato a chi ne vuole la distruzione ,che dovrei dire ?non sono Italiano ? cara signora giudichiamo le persone da ciò che fanno , non la loro storia e la loro appartenenza a una patria o una religione. in quanto a non ripetere gli stessi errori ,dubito che verrà ascoltata ,molti ebrei ripetono gli stessi errori dal giorno in cui Mose' salì sulla montagna e si fecero un vitello tutto d'oro.
solo pochi imparano dai propi errori.(purtroppo per noi e Israele)
distinti saluti

 luigi russo

Siamo d'accordo con lei, tenga però presente che spesso la carica emotiva di qualcuno è più forte e sensibile di altri . Siamo convinti che a mente fredda anche la nostra lettrice sarebbe d'accordo con lei. Ma dopo duemila anni di  umiliazioni, pogrom, persecuzioni, è doveroso riconoscere il diritto ad alzare i toni, pur rendendoci conto che in certi casi - come quello che lei ha citato- è sbagliato.
IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT