Certi Ebrei manifestano una forte sindrome "MASOCHISTA", continuando a votare sempre per i soliti partiti anti Israeliani, partiti che per tradizione rimangono sempre anti a prescindere se in Israele governi la destra, la sinistra oppure esista una coalizione.
Cari correligionari, io non vi capisco affatto! Dando il voto a certi partiti, remate contro la mia Israele come sta facendo da anni in modo assiduo un famoso comico Bulgaro nelle piazze e scrivendo contro Israele sul Unita e Manifesto, tale furbo ha capito dove conviene danneggiare però altri 6 milioni di ebrei Israeliani.!
Ritengo che non puo andare assieme, essere un sionista e votare per un partito antisionista, questo è masochismo! Hanno difeso apertamente Israele soltanto i Radicali e il partito Repubblicano di Spadolini ed da tanti anni il presidente Berlusconi!
Mentre Craxi, Dalema e altri della specie, hanno remato contro, oggi di buono su Israele riesci a leggere soltanto comprando Libero, Il Foglio ed il Giornale. Israele è l'unico paese al mondo nel quale rischia da sempre la maggioranza della popolazione, appunto soltanto quella ebraica. Il 20% della “Knesset” sono membri musulmani che sognano la distruzione dello stato ebraico e desiderano buttare nelle acque del mediterraneo i 6 milioni di ebrei Israeliani, questi sputano tutti i giorni dentro la fontana da dove bevono l'acqua!
Gli ebrei in Israele per fortuna non hanno assunto lo stesso comportamento avuto dalla magioranza degli ebrei Europei durante la seconda guerra mondiale, pregando e attendendo il Messiah oppure sperando in un miracolo! I salvatori Americani sono arrivati soltanto dopo 6 milioni di morti nelle camere a gas!
la natura ci ha insegnato a noi animali della specie umana, di non scottarsi per due volte di seguito! Israele è una delle vere e poche democrazie al mondo, gli altri si auto definiscono tale ma in realtà non lo sono affatto!
In Israele il n. dei Cristiani è aumentato del 45% negli ultimi 65 anni mentre i mussulmani in Israele del 60%, sono un milione e mezzo (1.500.000) su un totale di circa 7.500.000 di Israeliani (ebrei,mussulmani,cristiani e altre minoranze).
Israele si trova al di sopra di molti paesi europei nei quali quotidianamente assistiamo ad un incremento di episodi di natura razzista e antisemita.
Da sempre noi ebrei diciamo "OLIM LE ZION VE LE IERUSHALAIM" si sale a Gerusalemme, e non perché si trova a 900 mt. al di sopra del livello del mare! “Olim Le Israel”, si sale in Israele, perché e l'unico paese dove tutte le minoranze hanno la liberta e la tranquillità di professare la propria religione, camminando eretti e tranquilli verso il proprio luogo di culto, scuola, asilo e casa di riposo, mussulmana o cristiana che sia, queste non devono essere custoditi per 24 ore da un'auto dei carabinieri, come purtroppo li vediamo tutti i giorni davanti alle scuole, le sinagoghe e le case di riposo degli ebrei in Italia e in tutta l'Europa!
Cari ebrei dovette difendere il diritto di Israele ad esistere, questo è anche il vostro interesse!
Negli ultimi 40 anni la sinistra in Italia ha sempre difeso gli avversari di Israele, facendo politica pro araba e pro palestinese, un detto in ebraico dice
"IM EIN ANI LI MI LI" = se non sono io per me, chi è per me ?!
Shalom, Itzik
Va da sè che condividiamo in pieno il suo sfogo, ma crete verità è scomodo dirle in Italia, dove prevale il conformismo.
IC redazione