Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Pochi minuti fa, il TG5 ha trasmesso un servizio sulla situazione in Tunisia dopo l'omicidio del leader laico dell'opposizione. Ad un certo punto, intervistando un gruppo di militanti salafiti , dopo averne ribadito le gesta (intimidazioni, minacce e soprusi vari verso chi non la pessa come loro), il dicorso è caduto appunto sull'omicidio del politico laico. ovviamente questi candidi agnellini hanno ribadito ti essere totalmente estranei all'accaduto. E indovinate chi hanno indicato come responsabile ? Israele ovvimente, perche con questo atto vorrebbe , secondo loro, screditare l'Islam in tutto il mondo. Quanto tempo passerà prima che qualche "inutile idiota" nostrano prenda per buone queste sparate ?
fm
Ma almeno da studio, qualcuno del Tg5 l'ha fatto notare ? IC redazione