Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Se mio figlio dovesse saltare in aria in metrò o stazione o supermercato o pizzeria che dir si voglia, e la responsabilità fosse accertata come islamista, i prossimi martiri saranno quei magistrati filo-jahidisti che l'avranno permesso: e non sarà certo per mano di islamici! Magistrato avvisato... Mi scuso per la provocazione, ma non chiamatemi papà iperprotettivo!
Stefano Riva - Bergamo
Lo sdegno che deriva da quelle sentenze è comune, la sua non è una protesta isolata, è grave che non venga raccolta a livello politico. IC redazione