Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sara Netanyahu alla Knesset con qualche Kg di troppo E' una notizia di interesse e degna di un quotidiano ?
Testata: La Repubblica Data: 07 febbraio 2013 Pagina: 14 Autore: Redazione di Repubblica Titolo: «Pizzo trasparente e forme in vista, la moglie di Netanyahu dà scandalo»
Riportiamo da REPUBBLICA di oggi, 07/02/2013, a pag. 14, la breve dal titolo "Pizzo trasparente e forme in vista, la moglie di Netanyahu dà scandalo".
Sara Netanyahu alla Knesset
E' una colpa avere qualche Kg di troppo ? E' una colpa avere un decolletè di pizzo? Un giornale serio come Repubblica può dedicare spazio a una notizia che nemmeno una rivista di gossip pubblicherebbe ? Certo, la 'colpa' di Sara è quella di essere la moglie di Bibi Netanyahu, ma che il quotidiano che aveva criticato Berlusconi per aver definito Angela Merkel 'culona' utilizzi le stesse armi per criticare la signora Netanyahu ci pare il colmo. Ecco la breve:
GERUSALEMME — Israele è un’altra volta in subbuglio per l’ennesimo scandalo: la mise di Sara Netanyahu, moglie del premier, alla cerimonia di giuramento, pizzo trasparente e forme in vista. Oggi nei siti ultra-ortodossi non si parla che dell’offesa inflitta da Sara ai deputati religiosi, presentandosi alla Knesset in abbigliamento «peccaminoso». Scrive Haaretz sotto una foto impietosa di Sara: «Come molte donne al giuramento della 19esima Knesset, la First Lady era vestita di nero, ma a differenza delle altre, indossava un abito nero che era sia stretto che trasparente, con pizzo trasparente nelle braccia, il collo, e la maggior parte, purtroppo, in vista. E, accusano i giornali e i siti di gossip, quando si è seduta anche la pancia era ben in evidenza.
Per inviare la propria opinione a Repubblica, cliccare sull'e-mail sottostante