Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'Iran procede con la propria strategia, dice all'occidente quello che l'Occidente vuole sentirsi dire : " Il programma nucleare è per il civile non per il militare- Pronti a parlarne ed a dare rassicurazioni " .Intanto il loro programma procede di concerto con la Corea del Nord. L'unico argomento che potrebbe rassicurare è il riconoscimento dello Stato di Israele. Come si fa a fidarsi di uno stato che continua a predicare la distruzione d'Israele? ,di uno stato che arma il terrorismo ? . Ma l'Occidente preferisce crogiolarsi nell'illusione , lo fecero il secolo scorso a Monaco e guardate come andò a finire.