lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gli amici di Tariq Ramadan nel prossimo parlamento 22/01/2013

Il PD ha presentato con rullo di tamburi un manifesto dei '' nuovi italiani '' candidati alle elezioni. La cosa sarebbe da apprezzare : se la societa' diventa multietnica , anche le rappresentanze politiche devono esserlo. Ma qualcosa non torna. Il rappresentante della comunita' arabo-islamica , uno di quelli ritratti nel manifesto, ungiovanotto fastidiosamente verboso e ben vestito, su chiama Khalid Chauki. I lpersonaggio e' un tipico prodotto della tecnica della dissimulazione. Si presenta bene , ma , per sua ammissione , e' un estimatore convinto di Tareq Ramadan , un grande bluff che si spaccia per intellettuale ma e' il nipote di Al Banna , il fondatore della setta dei fratelli musulmani e promuove , la sharija. Inoltre , Chauki aderisce all'Ucoii , emanazione dei fratelli musulmani in Italia. Non ho nulla contro nessuno , nemmeno contro i musulmani , ma queste tecniche di infiltrazione , tipiche delle confraternite islamiste , non convincono. Chissa' se il PD ha chiara la situazione, ma non voreri vedere la sharija strisciante anche in Italia , come gia' succede in Inghilterra. Qualcuno avverta Bersani.

dante

E' inutile avvertire Bersani, nel nostro parlamento di amici di Tariq Ramadan ce ne sono già molti, e non solo nel partito di Bersani. Uno più, uno meno, non farà gran differenza, pensi a D'Alema. Se ci sarà un governo Bersani, è probabile che ce lo troviamo ministro degli esteri.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT