Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Guardate come se la passano in un carcere Israeliano dei terroristi Palestinesi, molti di loro assassini di bambini Israeliani! Qui festeggiano il fidanzamento ufficiale di uno di loro, guardate come sono ingrassati, prima mangiavano a casa loro un pasto al giorno, ora tre pasti pagati dal contribuente Israeliano. Vi ricordate Igal Shalit tenuto sotto terra per 5 anni senza vedere la luce del giorno, tornato a casa con 10 kg. di peso in meno, liberati per il suo scambio 1000 terroristi e assassini palestinesi! Gilad fu un semplice soldato, rapito da questi assassini dal territorio Israeliano! non ha mai sparato contro un arabo! Questa è la piccola differenza fra Israele e questi barbari!