giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Parassiti con la svastica 14/01/2013

 Ciclicamente i ratti escono impregnati di lordura delle fogne, consuete dimore di tali olezzanti specie animali. Gli scarafaggi e le zecche al loro confronto possono essere classificati come evoluzione della specie di tale genia di parassiti.
Mi auguro di suscitare disgusto e senso di rivolta con le mie affermazioni. Nei covi (fra i tanti) dove partoriscono le loro molteplici “intelligenti e democratiche” abiezioni; questa svolta si fa notare tra gli altri, il collettivo Boycott Israel di Torino: ma chi ce l’ha mai mandati… ma, soprattutto chi sono? I miserabili appartengono a diverse categorie sociali delle quali i componenti si definiscono antifascisti (probabilmente venerano i loro santi protettori Hitler e Stalin, ecc.), oppure hanno deragliato volontariamente dal binario della ragione e intelligenza.
Voglio definirle canaglie? Non mi permetterei mai… infatti i loro “assiomi ideologici” con i loghi nazisti sui ramoscelli d’ulivo e le bandiere della pace sono urticanti, perché innaffiati dal cieco odio, veicolato per anni da chi li strumentalizza.
Ma cosa c'entra Israele domando a questi signori ? Perché osano affermare fino alla noia (fantasia tipica di chi non ne possiede) sciacquandosi la bocca nel putrido nauseabondo verminaio che, alimenta da anni le loro perverse convinzioni.
Ma, sapete chi sono gli ebrei, conoscete la loro storia? Io sì e voi? Per contro conosco il frutto avvelenato dell’ignobile propaganda antisemita, ma forse non sanno gli sprovveduti, delle meravigliose “gesta eroiche” dei palestinesi e dei popoli arabi che tanto orrore hanno seminato in tutto il mondo civile e su Israele dal 1948 ad oggi… Siate almeno una volta onesti: esercizio per voi assai arduo, mi rendo conto.
Cari ignorantoni parlate a sproposito di apartheid, ma siete i primi delinquenti ad applicarlo nel boicottare Israele criminalizzandolo ferocemente con l’ausilio dei molteplici e venduti organi d’informazione.
I profughi palestinesi forse dimenticate o ne siete all’oscuro, sono stati cacciati dai paesi arabi che, oggi utilizzano la propaganda antisemita e antisionista per rendere la regione judenrein
Ogni zozzeria ideologica porta sempre a devastanti risultati e voi individui cattocomunisti, filoislamici state fornendo un contributo spaventoso affinché, si giunga a questo: cioè alla eliminazione del popolo ebraico e la cancellazione di Israele.
Il 27 Gennaio: Giorno della Memoria è sacro per Israele, ma non solo: è un monito incancellabile e momento di riflessione per tutta l’Umanità.
Nuuu…, lo avete capito sì o no cornacchie con la svastica tatuata, il crocefisso appeso al collo, e la sharia della quale vi nutrite? Potrei insultarvi e prendermi il lusso di irridere le vostre sconce tesi oscurantiste, ma sarà il tempo e la storia che ristabiliranno l’equilibrio della ragione.

Jean Génois:


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT