lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Rita Levi Montalcini, più forte degli odiatori 02/01/2013

Quando è morta Rita Levi Montalcini ho notato che non poche persone su facebook hanno commentato in più ambiti " La MONTALCINI era un 'EBREA SIONISTA!!!" ovviamente lo scrivevano come se fosse un'offesa, un insulto, un'accusa.
Tra l'altro questi commenti venivano da persone di varie età, anche da donne anziane. Ecco, francamente mi mancano le parole per commentare la cosa, ma immaginerei la faccia di quelle persone se all'estero qualcuno le insultasse dicendo che sono delle italiane

saluti, Domenico

 Nulla di nuovo, ma quello che rimane è il ricordo della vita appassionata di una donna di grandissimo valore, il cui insegnamento rimarrà uguale per tutti, antisemiti compresi, le cui vite sono migliorate grazie alle scoperte scientifiche dell' .
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT