Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
EMAIL : radicebiella@ SUBJECT : trasmissione di Natale su Gerusalemme TESTO : Sottoscrivo in pieno quanto ha scritto Deborah Fait su "Informazione corretta". Ho seguito con stupore e disgusto il servizio di Tony Capuozzo, chiedendomi sempre quando avrebbe finito di dire stupidaggini e macroscopiche inesattezze, e proprio a Natale. Conosco abbastanza bene Israele (ci vado di sovente) e, credetemi, Capuozzo ha fatto (e vi ha fatto fare) una pessima figura. Ha perso tutta la stima e la credibilità che gli avevo sempre riconosciuto. D'ora in poi non sarà più credibile, anzi, bisognerà diffidarne anche se farà un servizio sulla cucina svizzera. Che penosa trasmissione e che brutta fine di carriera per un giornalista come Capuozzo! Pilato si chiese "cosa è la verità?". Ecco, chiedete a Capuozzo!
Enrico Radice
Ha ragione, che triste e brutta fine di carriera, IC redazione