giovedi` 28 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Il documentario di Toni Capuozzo 28/12/2012

Grazie Deborah Fait ! Stupendo, grandioso il suo commento !
Purtroppo io soffro di cuore e non sono giovane come lei, e devo limitarmi a lodarla per il suo "impegno", lavoro straodinario, cui dovremmo tutti noi ebrei essere grati. Anch'io sono delusa da Toni Capuozzo che mi sembrava piuttosto equo e onesto...

vera

Combattere le menzogne, da qualunque parte arrivino, possiamo farlo tutti, non occorre partire lancia in resta, cara Vera, anche se il cuore non è più quello di una volta, una forte volontà lo aiuta, coraggio. Toni Capuozzo ha realizzato un documentario degno della propaganda nazi-fascista.
IC redazione
 

******************************

copia di e-mail inviata a Rete 4:

Ero illuso che Capuozzo fosse un giornalista. Dopo questa puntata di Terra! mi devo ricredere,e non solo su di lui ma anche su Mediaset. Ormai informare, portando all'ascoltatore concrete informazioni attinte con fatica, onestà e intelligenza dalla realtà e dalla storia, non è più un mestiere per i nostri tempi.Ovunque prevale la superficialità, il politicamente corretto, il sensazionalismo. L'obiettivo non può essere di arricchire la mente di chi ascolta, ma piuttosto quello di suscitare emozioni che poi portano a pseudo opinioni nate dall'epidermide.
Chi conosce appena la realtà raccontata dal documentario , se è un uomo, non può che provare : VERGOGNA - SDEGNO - DISGUSTO.
Sentimenti che rivolgo a chi ha prodotto il servizio, ma anche a chi ha permesso la messa in onda!

juncla42

***************************** 

 Copia mail inviata a http://www.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml
Oggetto: Gerusalemme/Capuozzo/Pende/Migotto....

Sconcerto e disgusto per una trasmissione così violentemente di parte, con giornaliste incapaci(?) , prevenute, passive, artefici di travisamenti di fatti e realtà, con la scelta di interviste in ginocchio a personaggi chiaramente prevenuti contro Israele ed il popolo Ebraico.
Operazione moralmente inaccettabile- Vergogna.

 Giacomo Zippel, Israele

P.S. Ma la Signora (si fa per dire) Pende non è forse la nipote di uno degli autori delle leggi razziali, il prof. Nicola Pende? Se così fosse, sarebbe chiaro allora oltre che oltraggioso e immorale, perchè MEDIASHIT si sia prestata ad incaricare la suddetta persona a fare un servizio su Gerusalemme. Spazzatura indegna.

E' vero che la nipote non è responsabile dei crimini del nonno, che per la sua partecipazione alle leggi razziali non ha mai subito alcun processo, anzi, è stato onorato tutta la vita, ma qualcosa nel DNA le è rimasto. Stella Pende non è nuova a posizioni simili, ricordiamo diversi suoi servizi da Israele, tutti improntati a ostilità, mirati esclusivamente alla più aperta disinformazione.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT