lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






L'insopportabile Buttafuoco 23/12/2012

Ho letto sul Foglio (sabato 22 dicembre) una lettera di Pietrangelo Buttafuoco nella quale scrive " la nascita di Gesù ibn Maryam", che, se non sbaglio vuol dire 'figlio di Maria' in arabo.
La cosa non mi stupisce, essendo il Buttafuoco un super fanatico filo-arabo, ma arrivare al punto di trasformare l'ebreo Gesù, figlio semmai di Miriam, non certo di Maryam, è davvero il colmo.
Non hanno nulla da dire al Foglio ? gli va bene così ? ma non erano atei devoti e super papisti ?

Marcello Bianco

Pietrangelo Buttafuoco in un suo romanzo di qualche anno fa aveva descritto una nazista quale eroina positiva, mentre il personaggio 'cattivo' era una americana, questo per dirle a chi vanno le sue simpatie. E' poi vero anche il suo essere comunque schierato filo arabo-palestinese, fino al punto di arabizzare persino Gesù !
In quanto al Foglio, dove viene molto apprezzato, provi lei a chiedergliene conto, anche se queste bufale storiche sono parte del personaggio Buttafuoco, uomo per tutte le stagioni, è un super destro e di recente ha scritto su Repubblica. Su un aspetto è però coerente, il nazi-islam gli piace, e questo è in linea con il suo pensiero.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT