Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Risorge il neo nazi/fascismo 21/12/2012

http://www.huffingtonpost.it/2012/12/19/alba-dorata-italia-il-21-dicembre-la-costituente-del-partito-neofascista-a-roma_n_2333865.html?utm_hp_ref=italy

Dicono di ispirarsi alle cose positive fatte da Hitler e Mussolini...tra cui immagino annoverino lessare ebrei, comunisti, omosessuali e zingari nei forni. Spendete una parola su sta gente : almeno voi che siete svegli - in una Italia tutto sommato per metà addormentata per metà rimbambita dalla televisione - fatevi portavoce di un gruppo di pressione - finchè la Severino siede sullo scranno della Giustizia e la Cancellieri all'Interno - perchè vengano applicate, una tantum, le leggi in ordine al divieto di apologia di fascismo e la legge Mancino.

Cordiali saluti

MB

Ha ragione, il neo-nazi/fascismo è un pericolo, e si sta riprensentando in varie forme in tutta Europa, dove i governi non fanno abbastanza per reprimerlo. Come lei nota, le leggi ci sono, ma non vengono applicate. Eppure i media - i giornali almeno- sono attenti nel segnalarlo. Fossero  meno occupati a disinformare su Israele, affronterebbero meglio questo pericolo, troppo sottovalutato.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui