lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Schiena diritta, che ce l'ha e chi no 16/12/2012

Questo ministro Terzi prima appoggia Abu Mazen all'Onu, poi esprime "sconcerto".Ma nessuno gli ha mai spiegato come stanno le cose in medio Oriente?Si affretti a fare un corso serale di storia.O stia zitto.O se ne vada a casa.Ma chi l'ha nominato ambasciatore?

 m.rinaldi

Terzi conosce benissimo il medio Oriente, è stato anche ambasciatore in Israele, dove ha lavorato bene. Ma il mantenimento della poltrona di Ministro degli Esteri ha un costo. E' in questi momenti che si vede se uno ha la schiena diritta oppure no. Se uno la mantiene dritta e non ubbidisce a un ordine che magari non condivide, rischia il posto, se la piega  la poltrona è salva, ne va di mezzo solo l'onore, che in politica appartiene solo a pochie eletti.
Terzi, evidentemente, non è fra questi.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT