lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






RAI, vergogna ! ma ci sono dei complici 09/12/2012

Questa notte, verso le 1,30, ho casualmente visto un servizio sulla rubrica STORIE ....... un servizio incredibile nel quale interveniva un palestinese di Gaza, oggi in Italia per fare una TV per far conoscere le loro disgrazie che "nessuno conosce"!il tutto con le solite immagini di rovine e sotto si vede la scritta ARCI, autore evident. dello sfondo. Quindi di colpo si vede la sceneggiata dell' ONU, come se Gaza e Abu Mazen fossero la stessa cosa: insomma un servizio rozzo e bugiardo. Non ho trovato una mail per scrivere subito e ho telefonato: mi hanno dato il numero della redazione di STORIE 0633172720 dove ovviamente non c'è nessuno. Aspetto Rai replay per vederlo meglio.

 Lucia Forneron, Verona

Tutti i telefoni (con le e-mail) sono in Home Page di IC, colonna a destra,
perchè non protesta con l'UCEI, avranno ben sottomano un avvocato che denunci la Rai ? e svegliare la Anti Defamation League dal sonno profondo nel quale giace da sempre ? pensavamo non esistesse in Italia, invece c'è, incredibile !
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT