Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Perchè ce ne sono tanti in tutto il mondo che hanno un odio viscerale per Israele? La lettera della signora Spinelli era da volta stomaco; non si tratta più di critica sia pure feroce, c'è ben altro. Qualcuno mi risponda per favore.
Grazie e saluti.
R. Razza
La risposta, purtroppo, non è difficile da indiduare, anche se le motivazioni variano da persona a persona. Sono quelle di sempre, ambizione, l'idea che stare dalla parte del nemico al potere renda bene (la più probabile), l'odio di sè (vecchio vizio delle minoranze), distorsioni psicologiche e chissà quante altre. Il risultato è micidiale. IC redazione