lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito di prepuzi 29/11/2012

"Berlino: proposta di deputati “verdi” e socialdemocratici di proibire la circoncisione alla nascita (cioè quella ebraica) consentendola invece dopo i 14 anni (quella musulmana). " (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=47069)
Non mi risulta che i musulmani pratichino la circoncisione "dopo i 14 anni". Non considero che sia un'inesattezza grave, peró piccoli dettagli come questi, che si possono verificare e smentire facilmente, minano l'autoritá e credibilitá del resto dell'articolo, cosí come dell'autore e del vostro eccellente portale.
Saluti!

Phaidon Vassiliou

Gli ebrei praticano la circoncisione l'ottavo giorno  dopo la nascita, mentre per i musulmani non esiste un tempo preciso. Però ha ragione lei quando esclude dopo i 14 anni, evidentemente un nostro errore, in genere viene praticata intorno ai 6/7 anni. Grazie per la correzione, anche se ci pare che sia andato un po' giù pesante, non crediamo che una notizia concernente l'eliminazione del prepuzio sia in grado di  'minare' l'autorevolezza del nostro giornale..
Cordialmente, IC Redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT