lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Perchè non c'è ancora uno Stato plestinese 26/11/2012

Se IC me lo permette vorrei dire alla signora Giovanna Pietropaoli che trovo giusto il suo pensiero....." poi ciascuno a casa sua...".
Con questa affermazione lei ha dimostrato di essere pienamente occidentale ma che si fa con chi pensa che tutto il pianeta sia casa sua e non accetta la casa degli altri. nemmeno la sua?
Ha mai sentito parlare di " bordi SANGUINANTI dell'islàm "?
Crede veramente che la risoluzione del problema sia uno stato Palestinese?
E ha mai sentito il concetto che "... in principio tutto era islàm e tutto tornerà all'islàm"?
Lo sa quale è la "morale" islamica? che "BENE "è ciò che è UTILE alla comunità degli islamici e "MALE" ciò che non lo è. L'ONU è utile. Non crede che se il vero problema fosse uno stato Palestinese lo avrebbero già avuto da anni?
Certo considero gli Arabi-palestinesi delle vittime ma non degli Israeliani nè degli Occidentali ma del loro stesso sistema.
Non crede che dovremmo riflettere su questo e lavorare per modificare quel sistema non assecondarlo nella sua prepotenza?
Invece che importare dagli Americani Halloween dovremmo importare la Festa del Ringraziamento ma sembra che il progresso e la modernità su questo punto sia sacrificare gli agnelli e graziare i tacchini.....con tutta la mia felicità per i tacchini. Grazie e buona riflessione a tutti noi.

Stella

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT