lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Una generazione di Zombie. E non solo 25/11/212

Vi invio una frase di Giampaolo Pansa che ho letto stamattina su Libero, mi ha molto colpito, volevo sapere come la giudicate voi.

" confesso che non provo nessuna compassione quando gli zombie vengono pestati dai poliziotti che hanno aggredito. Mi irrito se vedo in tivù una autorità dello Stato che dice < dobbiamo imparare a rispettarci a vicenda>. La trovo una enormità. Gli agenti picchiano soltanto chi li aggredisce e,insieme, distrugge la tranquillità sociale. Sto dalla loro parte e mi fanno schifo i politici che non hanno il coraggio di dimostrarlo "

sentiti saluti;
Nuri Vitale

Pansa ha perfettamente ragione, anche quando definisce i giovani dei cortei "generazione Z", dove Z sta per zombie. I politici vadano in strada insieme ai poliziotti, forse finalmente capiranno qualcosa. Oggi abbiamo pubblicato una pagina dedicata ai cortei di ieri a Roma, anche la cartolina di Ugo Volli trattava l'argomento, guardi gli striscioni che aprivano i cortei, tutti contro Israele.
I cortei, di sinistra e di destra, erano contro le politiche del governo, cosa c'entrava Israele ? Il virus dell'odio contro Israele è ormai talmente entrato nella testa della gente che sradicarlo sarà una battaglia lunga e difficile. La faremo, con l'aiuto di tutte le persone per bene.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT