Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Restiamo (dis)umani 21/11/2012

Aiuto, ecco cosa compare sul celebre sito Restiamo umani, lo stesso di Arrigoni, credo:

"Israele, rabbini: e' consentito uccidere bambini palestinesi Tel Aviv - Il Consiglio dei Rabbini in Cisgiordania chiede al regime israeliano di dare ordine di uccidere i civili in Libano e a Gaza e di non avere pieta' per i piccoli palestinesi perchè secondo la Torah l'uccisione dei bambini durante la guerra sarebbe lecito!
"La Torah dà  il consenso di uccidere i bambini e le donne in tempi di guerra ¦", recita l'appello, trasmesso dal canale 7 della tv israeliana."

Tale nozione ovviamente non fa parte degli insegnamenti della religione ebraica e non esiste nella Torah ma e' un tentativo per dare giustificazione religiosa alle azioni criminali di Israele.

Inoltre, continua:
http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/116689
Israele, rabbini: e' consentito uccidere bambini palestinesi italian. Tel Aviv - Il Consiglio dei Rabbini in Cisgiordania chiede al regime israeliano di dare ordine di uccidere i civili in Libano e a Gaza ecc, ecc.

lettera firmata

Un altro esempio di come viene interpretata la frase " restiamo umani", come la pensava il povero Arrigoni : verità zero, falsità molte, menzogne al 100%, mescolare bene e servire. 
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui